NoVax e surgelati

Adesso i Novax si superano. Fanno ironia sul fatto che i Vaccini (in realtà solo il Pfizer) arrivano surgelati a -80°C ma poi te lo iniettano a temperatura ambiente di 30°…
Spiegargli cosa significa conservare surgelato i cibi forse servirebbe? Perchè anche quelli li conservi a -30° perchè non deperiscano, ma poi li scongeli e li mangi caldi entro poche ore…
PROBABILMENTE I NO VAX NON SANNO COSA SIANO I CIBI SURGELATI…
 
IDIOZIA

Matia Bazar e Mister Fantasy (1983)

“Non si esce vivi dagli anni ’80” (Omar Fantini)
 
Qui siamo ai Fuoriclasse… Non c’è bisogno di presentazioni, se non per la trasmissione per cui fu appositamente realizzato il video… Mister Fantasy (musica da vedere), condotta da Carlo Massarini, rappresentò una novità nei programmi musicali dell’epoca (popcorn, 10Hz, ecc)  impegolati nello schema dello studio pieno di “ggggiovani” in cui i cantanti presentavano la loro canzone rigorosamente in playback. Qui no, erano degli speciali, commentati, con interviste, brevi inchieste , con video realizzati spesso appositamente con ogni puntata a tema….su un genere, un gruppo, un interprete. Ma era l’epoca in cui anche il pomeriggio di Rai 2 era dedicato alla (musica dal Vivo) con “DOC” , non i morbosi programmi su persone scomparse e omicidi di oggi. I tanto denigrati anni 80….
 
 

“La Fenice” – Santandrea (Sanremo 1984)

“Gli anni ‘80 sono stati forse l’ultimo periodo in cui i ragazzi hanno avuto la speranza di poter fare qualcosa per il proprio futuro” (Giovanni Floris)

Era un personaggio che avrebbe meritato di più, ma il conformismo nella musica italiana , anche nel 1984 stava diventando imperante….. Forse avesse evitato questo look… La voce c’erà.. e nel suo album di esordio c’erano delle vere chicche. E questo pezzo vnse il premio della Critica per le “Nuove Proposte a Sanremo 1984 (quando la categoria la vinse Ramazzotti)

A proposto di Riace

il dispositivo dell’imputazione disegna un personaggio molto simile a un mafioso…. Disegna un sistema come quello di Riace di governo del territorio, visto in amministrazione colluse con la mafia…. Parlando con gente della zona risulta che effettivamente esisteva un sistema di favori di silenzi di velate minacce di ritorsioni amministrative a chi si metteva di traverso…. Sistema che è crollato negli ultimi anni e non gli è rimasto altro che l’immagine buonista.!”
 
Ma almeno leggetevele le sentenze e i capi di imputazione, prima di gridare all’epurazione !
Giusto per fare chiarezza, il signor sindaco, era stato arrestato dalla Guardia di Finanza su disposizioni della magistratiura, per una inchiesta del 2017, quando non era ancora nemmeno insediato l’attuale Governo.

 
Continua a leggere