11 luglio 1995 . La vergogna del mondo

Ci fotte la guerra che armi non ha
ci fotte la pace che ammazza qua e l
ci fottono i preti i pope i mullah
l’ONU, la NATO, la civiltà

(Consorzio Suonatori iìIndipendenti 1995)

Quando ero più giovane ed innocente, l’11 luglio mi faceva sovvenire il ricordo della vittoria dell’Italia ai mondiali del 1982 , avvenuta quando avevo 17 anni. E tuttora ciò avviene, onestamente, ma da trent’anni a questa parte, l’11 luglio è l’anniversario del massacro di Srebenica, in quelle guerre jugoslave che troppo in fretta l’’Europa e il mondo hanno rimosso.

Piu di 8000 persone prese e uccise barbaramente , migliaia di donne stuprate pe ril solo fatto di essere bosgnacchi musulmani, con le truppe NATO (olandesi) che aveva il madato di proteggere (e avevano i mezzi anche aerei per farlo) ma che si voltarno dall’altra parte complici dei peggiori macellai della storia dopo il 1945. (vergognosamente nel 2014 gli olandesi si autoassolsero definitivamente)

(per chi volesse capire la storia: Massacro di Srebrenica – Wikipedia)

Guerre Jugoslave che ci tolsero definitivamente l’illusione che la fine del muro di Berlino avesse portato il paradiso in terra e non un infermo peggiore del purgatorio della guerra fredda e della cortina di ferro.

Allora per lo meno però ci indignavamo oggi invece diamo ragione a questo o quel carnefice, sia Esso Israele o Hamas, Putin o gli Ayatollah… Con i social che hanno fatto venire fuori il peggio di noi…

Per capire il trauma lascio le foto a testimoniare.

Srebrenica_Massacre_-_Massacre_Victim_2_-_Potocari_2007

Immagine 2025-07-11 113129

Funerali-Srebrenica

Cupe Vampe (rimosse)

La distanza è di quasi trent’anni dalla pubblicazione di quest’album, pietra miliare del rock italiano, ma la cosa che più mi fa soffrire è pensare che la mia generazione ha rimosso le guerre della ex Jugoslavia. La terribile tragedia, avvenuta poche centinaia di chilometri da noi, caratterizzata da pulizie etniche stupri cannibalismo … Ci fece rendere conto che dopo il 1989 il mondo non era migliorato. Che purtroppo le generazioni date dopo non possono capire che cosa furono quelle guerre di cui oggi non parla più nessuno….

Credo sia infinitamente immorale scordarsi di Srebrenica, del genocidio, delle 8.372 vittime musulmane trucidate dai serbi, quindi della “pulizia etnica” nel cuore di un’Europa distratta e poi incredula. Credo sia ancor peggio dimenticare il ballo degli ipocriti che per anni accompagnò e continua ad accompagnare la memoria degli immondi massacri, le manovre e le oscene dichiarazioni dei negazionisti, l’imbelle caccia ai boia che li perpetrarono. (Leonardo Coen)

Riflessione sui cambiamenti climatici

Mi sa che fra poco mi tocca dare ragione ai No vax. Cazzo ma ad ogni cazzata che dicono ci abboccate. Poi ammesso che sia tutto vero vorrei che mi spiegaste come potremmo invertire il fenomeno visto che noi coglioni europei inquiniamo per il 6% ora come potremmo innescare un meccanismo inverso? Aspetto senza preconcetti che qualcuno me lo spieghi, pronto a genuflettermi.

Argentina il grande freddo

Freddo polare in Argentina: a Buenos Aires nevica dopo oltre 100 anni… Non chiedete se è colpa del riscaldamento globale perché è il termine che non usano più… Per continuare a lavarci il cervello parlano di cambiamenti climatici..

514421947_725793133391502_6722196659448404996_n

Bezos ed i Pro-PAL

Sono mesi che in Italia c’è una manifestazione ogni settimana Pro Palestina, Pro Ucraina, Pro Rami e quant’ altro, dove costringono a bloccare mezza città e ci sono sempre quei 4-5 vandali che imbrattato muri, sporcano e distruggono qualcosa.
Almeno gli invitati di Bezos, che bloccano una città, sono eleganti, non imbrattato muri, spendono e portano soldi.0

Togliere la patria podesta :

Ho visto genitori permettere ad una che avrà sì e no 13 anni di fare la BABY INFLUENCER, mostrando il culo in mondovisione web e poi lamentandosi di aver trovato qualche pervertito bavoso che ne era pure attratto. Va a scuola, gioca con le bambole e trovati dei genitori decenti, vedrai che non succede nulla

504379456_1135652595259458_8969868046234815578_n