Archivio della categoria: Ipocrisia progressista
Altra frontiera della cultura del piagnisteo
Il progresso dei progressisti italiani
LA LOCOMOTIVA SOCIALISTA….
Sessismo o Ironia ?
Dunque questa celebre immagine è sessista.. vabbe al confronto il Savonarola e l’inquisizione erano tolleranti e aperti di mente…
In effetti guardare con piacere una bella donna o una bella ragazza non è affatto sessista. Ma farle la radiografia quando si è in compagnia della tua ragazza o di una tua amica è tanto tanto da cafoni…ma trattandosi di una foto umoristica , direi che è da bacchettoni esagerare dall’altro lato.. e poi le donne hanno sempre l’arma del “stasera te la scordi…
Senza parole
Ma quindi se dici che una donna è dì mentalità aperta, rischio qualcosa .?
Mi sfugge qualcosa sul patriarcato
Mi sfugge qualcosa. Ucciderebbero le donne per lo stesso motivo per cui Meloni si fa chiamare presidente (neutro per definizione) .e non presidenta…. Bah….
Encefalitici
Encefalitici di destra che applaudono Israele. Encefalitici di destra e sinistra che applaudono hamas. Nessuno che capisce che dopo migliaia di morti innocenti da una parte e dall’altra non cambierà nulla. Specialmente nelle vostre inutili vite. Mostri
Spot Esselunga 2
Spot Esselunga 1
I soliti sinistroidi borghesi del c**** che se non attaccano la famiglia tradizionale per qualunque minchiata non si sentono realizzati… in realtà sono dei falliti con una vita devastata, che devono sfogare le proprie frustrazioni. Come giornaliste e le scrittrici anche quella recentemente beatificata, che teorizzano progressisticamente famiglie queer fluide e cazzate del genere semplicemente perché non sono state capace ad avere una vita propria di cui essere soddisfatte…