Archivio della categoria: Idiozia progressista
Riflessione sui cambiamenti climatici
Mi sa che fra poco mi tocca dare ragione ai No vax. Cazzo ma ad ogni cazzata che dicono ci abboccate. Poi ammesso che sia tutto vero vorrei che mi spiegaste come potremmo invertire il fenomeno visto che noi coglioni europei inquiniamo per il 6% ora come potremmo innescare un meccanismo inverso? Aspetto senza preconcetti che qualcuno me lo spieghi, pronto a genuflettermi.
60 anni fa
Rivalutiamo Tavecchio
11 anni dopo aveva ragione Tavecchio…. «Le questioni di accoglienza sono una cosa, quelle del gioco un’altra. L’Inghilterra individua dei soggetti che entrano, se hanno professionalità per farli giocare, noi invece diciamo che ‘Opti Poba’ è venuto qua che prima mangiava le banane e adesso gioca titolare nella Lazio e va bene così»
Tutte le dittature, non importa il colore, mettono i libri al bando. Successe in Italia durante il Fascismo, in Unione Sovietica, succede oggi in Venezuela e anche Ungheria. Poi esistono le dittaure ideologiche e culturali: il “politically correct” e anche la cultura “woke”, oggi pretende di riscrivere i libri o di vietarli.
Per questo che è importamte difendere il diritto ad esistere anche di chi non condividiamo le idee
Sono preoccupato …la penso sempre più come Marcello Veneziani
Qui Quo Qua senza Quorum. Così Landini, Conte e la Schlein, più frattaglie e fratoianni, restarono largamente sotto il quorum e persero alla grande il referendum. Non ci voleva molto per capirlo che sarebbe finita così. In un paese che a malapena va a votare solo per metà alle elezioni, figuratevi in un referendum, per giunta presentato come divisivo. Se fai un referendum con l’idea di mandare a casa il governo, la gente non è d’accordo che si voti fischi per fiaschi e su leggi che non sono di questo governo. Se fai un referendum che rilancia il padronato e il padrinato asfissiante della Cgil nel mondo del lavoro, vai incontro a una disfatta perché quel sindacato è mal sopportato da molta gente.
Continua a leggere
Gente ricca che inneggia i centri sociali e poi si va a prendere i soldi dalle multinazionali come Netflix…… Che non pagano la lira di tasse in Italia.. e Andrei a fare un bel accertamento fiscale su questi due
Radical chic che fanno uscire il fascista in me