Chi cammina la terra sa che l’importante non è arrivare, ma procedere, passo dopo passo. Camminare la terra è esprimere il nostro vivere in continuo movimento. Talvolta occorre fermarsi per riposare o per pensare e per gioire o per piangere, e alla fine ricominciare a camminare. Fermarsi anche per ricordare e rivivere la strada percorsa
(luigi veronelli)
Addio james Earl Jones
Era uno di quei “co-protagonisti” o anche solo un “caratterista” senza i quali non ci sarebbe il grande cinema. Era un grande, che interpretasse il vice ammiraglio di “Caccia ad ottobre rosso”, il giudice di “Sommersby”, Joffy Joffer, re di Zamunda, oppure Baldassarre il re Magio, o ancora lo scrittore disincantato de “l’Uomo dei sogni”.
La madre dei cretini
La madre dei cretini è sempre incinta. Perché questi sono andati sul Monte Bianco ci mancherebbe ma perché lo hanno fatto con delle previsioni del tempo che erano a dir poco pessime.
09
La Domenica nera
Combattente
Foto di combattente al patriarcato in assetto di guerra
La generazione di cristallo
Delirio Kafkiano del progessismo psudofemminista
Il serpente e la donna
“La nostra vulgata pensa che il serpente va dalla donna perché è debole. No, il serpente va dalla donna perché sa che la donna è il sesso forte e l’uomo farà quello che lei dice.”
(Franco Cardini)
Silvio Viale
20Al di là dei trascorsi di Viale da cui sono lontanissimo, compresi i fattacci del 1977 , le sue idee sull’aborto… è evidente come i vari “metoo” siano diventati uno strumento per battaglie politiche opportunistiche