Mi sa che fra poco mi tocca dare ragione ai No vax. Cazzo ma ad ogni cazzata che dicono ci abboccate. Poi ammesso che sia tutto vero vorrei che mi spiegaste come potremmo invertire il fenomeno visto che noi coglioni europei inquiniamo per il 6% ora come potremmo innescare un meccanismo inverso? Aspetto senza preconcetti che qualcuno me lo spieghi, pronto a genuflettermi.
Archivio della categoria: progressive dictatorship
Tutte le dittature, non importa il colore, mettono i libri al bando. Successe in Italia durante il Fascismo, in Unione Sovietica, succede oggi in Venezuela e anche Ungheria. Poi esistono le dittaure ideologiche e culturali: il “politically correct” e anche la cultura “woke”, oggi pretende di riscrivere i libri o di vietarli.
Per questo che è importamte difendere il diritto ad esistere anche di chi non condividiamo le idee
IRAN
Referendum
Autolesionimo e stupidità
La riforma Renzi prevedeva nel caso del referendum l’abolizione del quorum.. molti esponenti della sinistra all’epoca quando si andò a votare il referendum fecero voltafaccia rispetto alla riforma che avevano approvato Loro dissero di votare no tra questi il segretario del PD attuale orofini e molti di quelli che oggi si strappano le vesti fenomeno che oggi si lamenta della campagna per l’astensionismo.
Faccia di tolla
Infatti la scorta che le faceva la spesa e le spingeva il carrello era fatta tutto da uomini e lei era vittima del patriarcato non una privilegiata coi nostri soldi
Stupro vegetale
Ma l’albero ha dato il suo consenso esplicito ? Altrimenti è violenza sessuale…
0
La meloni per 40 anni

La generazione di cristallo

Delirio Kafkiano del progessismo psudofemminista
