Era uno di quei “co-protagonisti” o anche solo un “caratterista” senza i quali non ci sarebbe il grande cinema. Era un grande, che interpretasse il vice ammiraglio di “Caccia ad ottobre rosso”, il giudice di “Sommersby”, Joffy Joffer, re di Zamunda, oppure Baldassarre il re Magio, o ancora lo scrittore disincantato de “l’Uomo dei sogni”.
Archivio della categoria: cultura, società e spettacolo
La madre dei cretini
La madre dei cretini è sempre incinta. Perché questi sono andati sul Monte Bianco ci mancherebbe ma perché lo hanno fatto con delle previsioni del tempo che erano a dir poco pessime.
09
Rubinetti d’oro
FERRARI (Michael Mann)
Sessismo o Ironia ?
Dunque questa celebre immagine è sessista.. vabbe al confronto il Savonarola e l’inquisizione erano tolleranti e aperti di mente…
In effetti guardare con piacere una bella donna o una bella ragazza non è affatto sessista. Ma farle la radiografia quando si è in compagnia della tua ragazza o di una tua amica è tanto tanto da cafoni…ma trattandosi di una foto umoristica , direi che è da bacchettoni esagerare dall’altro lato.. e poi le donne hanno sempre l’arma del “stasera te la scordi…
In memory : FALCO
Cuore di tenebra
” Lavorare non mi piace. preferisco oziare a pensare a tutte le grandi cose che bisognerebbe fare. Lavorare non mi piace, a nessuno piace immagino. A me piace ciò che il lavoro può dare: l’opportunità per ogni uomo di trovare se stesso. La tua realtà. La tua, non quella di altri che nessun altro può mai sperare di conoscere. Gli altri possono vedere solo gli aspetti esteriori ma mai possono indovinare ciò che gli sta dietro. ” (Joseph Conrad, ” cuore di tenebra”)
Faremo senza Zerocacare
28Bene zerocacare potrà dedicarsi al suo luogo naturale i cessi sociali.. ricordate però a sto fenomeno che Hamas è il braccio armato dell’Iran cioè di quelli che ammazzano le donne perché non mettono il velo—
Preti moderni
Anche dalle mie parti c’era un prete moderno e molto apprezzato dalla gente. Adesso è felicemente padre di un bambino e non fa più il prete, ma il Life coach e il guru della PNL