Avete beatificato giuliani ? ecco i risultati

Ha ragione Mario Draghi, quando afferma di comprendere i giovani ventenni e trentenni che si sentono senza prospettive e sono arrabbiati. (neppure noi 45nni siamo così certi del futuro).

Di fronte agli incidenti di Roma, c’è da chiedersi perchè in Italia si finisce sempre così con infiltrati a ditruggere tutto ? Sarà il metodo Kossiga ?
Ho tutta la comprensione per gli “indigados” che in tutto il mondo sono scesi a manifestare pacificamente. Continua a leggere

Non avete vergogna ? 4477 euro per 12 minuti :..


Lo
so benissimo che alla stragrande maggioranza dei piscinesi, questa sembrerà la solita lagna di un polemico incallito. 

Ma continuo ritenere che uno spettacolo pirotecnico (peraltro anchemodesto) da circa 300 euro al minuto sia una vergogna per una ammistrazione retta da un sindaco che per di più a gennaio scriveva scriveva queste cose: (qui la lettera completa)

Continua a leggere

Storia di un paesino (1)

C’erano una volta Toni e Giuan: il primo era l’eminenza grigia, l’altro il borgomastro. Insieme dominarono la scena del paese per 30 anni. Con un colpo di mano avevano defenestrato il predecessore di Giuan per un cavillo legale. La commissione edilizia, presieduta o comunque presidiata da Toni 45 anni era il centro del potere. Visto anche che Giuan costruiva le case sui progetti che Toni faceva approvare.

  Continua a leggere

E’ morto steve Jobs … e allora ?

Un geniale inventore (o copiatore ?) di gadget, celebre per un discorso a studenti universitari  futuri yuppies.

Sembra invece che sia morto Gesù Cristo. “L’uomo che ha cambiato il mondo”.

I concetti che sto esprimendo, li ho già espressi su facebook e oltre a molti apprezzamenti mi sono preso anche dei veri e propri insulti (che riporto al fondo della nota).

Io trovo tutto l’attenzione mediatica eccessiva.

Magari quelle che dirò sono ovvietà, banalità, ma sono cose che penso e che corrispondono al mio pensiero.

Continua a leggere

Non siamo come ad Adro, ma cominciamo ad essere ridicoli. E FALSAMENTE MODESTI




Il sindaco di Adro (quello della scuola piena dei simboli del partito della “padagna” (basta che se magna) è della forza dei peggiori leader comunisti e e nazisti che riempivano di simboli del loro partito anche la carta igienica. Insomma ridicolo.

Normale: spesso ogni politico ama propinare i simboli de proprio partito o comunque del proprio successo ai cittadini, come a ricordare chi comanda.

Continua a leggere