TANTO STUPIDO NON SONO… qualcuno invece è un falso modesto

Quando si chiedeva trasparenza, si veniva insultati, adesso invece ci fa pubblicitàVedo con piacere sull’Eco del Chisone di oggi che Edda Basso ha ampiamente illustrato la sua partecipazione al congresso dell’ANCI.

Al di là del contenuto (politichese puro) fa piacere che abbia capito che i cittadini hanno il diritto di sapere che cosa va a fare e dire il sindaco quando partecipa ai convegni (non so adesso,ma due anni fa anche a nostre spese)Due anni fa, in un occasione analoga, glielo chiesi in consiglio comunale, fu solo capace a rispondere leggendo la lettera di un ex sindaco di Ravello (SA), poi pluritrombato anche nell’ANCI con contenuti a mio avviso offensivi (non sono il tipo che che fa perdere tempo e soldi dei contribuenti a sporgere avventate querele, ma ne fui tentato). Ma senza dire cosa diavolo fosse andata a fare.

Ora ha capito che le conviene spiegare bene, non fosse altro per farsi pubblicità.
Come già per tante altre cose (edilizia, ingrandimento asilo, marciapiedi, pro-loco), prima mi da toro, negando che le mie obiezioni siano sensate, ma poi , intelligentemente, coglie i suggerimenti…. Tanto stupido si vede che non sono… e alla fine neppure lei… (smile)
Anche se certamente la sua modestia è solo di facciata… anzi…non esiste …

I commenti sono chiusi.