Carlo Facetti non è un meccanico un pilota o un tecnico. E’ un “cuore da corsa” in questi sessant’anni ha spaziato in tutti i ruoli possibili del mondo delle corse automobilistiche: meccanico, preparatore, costruttore di motori, direttore tecnico, responsabile di officina e anche Pilota. E che pilota.
Archivio mensile:febbraio 2017
Edda Basso : faso tutto mi….
Faso tutto mi… direbbero a Milano: Sindaco, vicesindaco, segretario comunale,, amministratore finaziario, ecc. Mi chiedo quali titoli di studio abbia la signora Basso : se non erro un diploma da maestra. Manca solo che si autonomini Parroco e ufficiale sanitario…… (clicca sulla foto per ingrandire)
E poi resta il dubbio se sia legale:
art. 12, comma 1, del d.lgs. 39/2013, recita testualmente: ‘Gli incarichi dirigenziali, interni ed esterni, nelle pubbliche amministrazioni (…) sono incompatibili con l’assunzione e il mantenimento, nel corso dell’incarico, della carica di componente dell’organo di indirizzo nella stessa amministrazione o nello stesso ente pubblico che ha conferito l’incarico (…)’.
Cari Taxisti : il mondo è cambiato.
Il mondo corre, il mondo va avanti e non si può restare indietro.
Andate a Madrid, andate a Barcellona, andate a Parigi: i taxi nei centri cittadini li fermate per strada. Non parliamo poi dell’Argentina dove anche nelle cittadine nugoli di Taxi girano in cerca di cliente.
In Italia no. Devi chiamarli, cercarteli, prenotarli per telefono ed aspettarli, strapagarli perché le licenze sono contingentate e l’Italia è ostaggio di questi signori.