Precisazioni di Vivi Piscina su Elezioni 2009

Come capogruppo del gruppo di minoranza “Vivi Piscina” che sta terminando il mandato, mi tocca precisare quanto segue.
E’ ufficiale che due membri della nostra lista alle elezioni del 2004 si siano candidati nella lista dell’ex Sindaco Giovanni Chiaraviglio


Le due persone sono assolutamente libere di candidarsi, sopratutto chi aveva rinunciato a fare parte del gruppo consigliare pur avendone diritto due anni fa. Sono scelte che rispetto ed auguro loro buona fortuna e mi auguro di mantenere un ottimo rapporto di amicizia e collaborazione.-

Ma anche considerando che la nostra attività proseguirà con altra forma e scopi, devo precisare che non vi è alcun rapporto politico nostro con detta lista, che la loro scelta è assolutamente personale e da noi assolutamente NON condivisa e personalmente sconsigliata.

Anche se qualcuno sta affermando in paese il contrario, la loro scelta non è riconducile a nessuna strategia nostra di appoggio a detta lista, di cui sono evidenti ai cittadini più intelligenti gli interessi di chi noi abbiamo contrastato sempre in questi anni più che non Edda Basso.

La nostra posizione al momento propende per la “scheda bianca” anche se sicuramente non potrà mai pendere la mia scelta di cittadino su Giovanni Chiaraviglio.

I commenti sono chiusi.