Lecchiamo il culo che ci conviene

La “mamma” nei prossimi anni potrà avere molti problemi, ma non l’alternativa che già si è distinta l’altra sera con “leccate clamorose”… ma dovrà fare attenzione

Le cronache dei prossimi anni non saranno certo caratterizzate da discussioni… Tutti amici ? Ognuno per il proprio orticello ?

Tanti (più di 800) avevamo capito che non c’era tanto da scegliere, che non c’era da sprecare tempo a scegliere tra i vincitori previsti e questa “alternativa” opportunista e restammo a casa o lasciammo in bianco.


L’altra sera si è visto che le lasceranno fare qualunque cosa, perchè l’ “altro” spera che gli lascino mettere a posto i suoi affari con comodo.
Ma deve fare come l’altra sera, riducendosi miseramente a fare il leccobardo, sperando di scambiarsi la reciproca tranquillità. Tu fai la mamma e mi lasci fare quello che ho sempre fatto, in spegio a tutto.

D’altronde si deve pure lavorare: meglio che se la tenga buona, visto che la mamma ha il coltello dalla parte del manico.

La malelingue, il tradimento, le frizioni: appaiono una cosa lontana, una rappresentazione teatrale.

Ma in fondo credo che la Mamma non si farà condizionare, ha (spero) più dignità oggi di ieri, ha un grosso vantaggio e non ha bisogno di fare sconti a certi figuri.

Maurizio Ferrero

P.S. Questo articolo è un fantasioso e mero esercizio stilistico di scrittura, nato durante un cazzeggio notturno provocato da un torcicollo e dalla mancata digestione delle zucchine impanate . Qualunque riferimento o somiglianza, a persone, fatti, notizie di cronaca , è puramente casuale…

I commenti sono chiusi.