Convenzione Piscina Cumiana: inizio col botto

Il 27 febbraio il comune di Piscina aveva deliberato in occasione del consiglio comunale, appositamente convocato, l’adesione a due convenzioni che coinvolgevano il comune di Cumiana, una prevedeva che venisse messo in condivisone il Responsabile per i servizi comunali.


La seconda invece riguardava la convenzione per il segretario comunale. Ricordiamo che il comune di Piscina sino ad ora, aveva delegato tale carica al segretario comunale.
Il commissario prefettizio che regge le sorti del comune di Cumiana da qualche settimana aveva nominato una nuova responsabile per il servizio finanziario (persona già peraltro dipendente). In questo modo a Piscina avevamo finalmente separato i due ruoli.

Alla fine però solo 9 giorni dopo la sorpresa. Infatti con apposita delibera il commissario comunale di Cumiana, su segnalazione del nuovo segretario comunale , sottposta a provvedimenti disciplinari e sollevato dall’incarico la signora Mollar, cui sono stati contestati “numerosi addebiti inerenti la gestione della contabilità comunale”, addebiti definiti di “notevole rilevanza e gravità”.

Insomma un inizio col botto, che vanno a saldarsi alle precedenti storie cumianesi che hanno riempito le cronache giudiziarie.

 

ecco il testo della delibera

I commenti sono chiusi.