Afghanistan e Kommunjak-Chic

Polemic-mode: ON
Ma quanti bei pacifisti radical chic cattocomunisti perfino leghisti … che 20 anni fa condannavano l’intervento militare americano in Afghanistan., Oppure 40 anni fa quello Russo… Giudicandoli17 Un interferenza ed un aggressione….e che adesso possano foto strappalacrime con le foto delle donne afghane che torneranno sotto i talebani che gli americani avevano sconfitto….
Eh sì non ci va mai bene niente….
Polemic-mode: OFF
MAURIZIO L’APOSTATA

Grazie di tutto Leonessa Uzbeka

A volte lo sport ti lascia delle storie incredibili. Questa atleta, oltre essere l’ultimo atleta in attività ad aver gareggiato per l’Unione sovietica negli anni 80… Ha disputato 8 Olimpiadi con una storia sportiva ed umana incredibile …Atleta sovietica, poi della confederazione degli stati indipendenti, dell’Uzbekistan a 30 anni ha dovuto emigrare in Germania per poter continuare a gareggiare e riuscire a guadagnare i soldi per curare il figlio gravemente malato. Una piccola grande donna, una leonessa che e riuscita nella sua battaglia .. Oggi il figlio ha 22 anni e sta bene.Lei ha continuato a gareggiare prima per la Germania suo paese di adozione che l’aveva aiutata, poi ha deciso di tornare a gareggiare per l’uzbekistan. in uno sport che era considerato dai tempi della korbut e della Comaneci una sport per bambine, sfiorando ancora a 46 anni la finale. E attenzione non era un’atleta di secondo piano .. ha vinto due medaglie d’oro alle Olimpiadi una decina di medaglie ai mondiali di ginnastica ed ha gareggiato per quattro nazionali diverse. RESPECT.

235354587_10219739659027175_8660172601564981561_n

1981: la Nascita di MTV … ma nel 2021 la radio c’è ancora

Alla mezzanotte (ora di NY) tra il 1° e il 2 agosto 1981, cambiò la storia della musica e della TV.
Difficile spiegare ai giovani di oggi cosa fu la rivoluzione dei videoclip nella musica e nella cultura dell’epoca. Ci vorrebbero ore.
Il primo video trasmesso dopo il lancio dell’Apollo 11 fu “Video Kill the radio star” dei Buggles, un celebre video di due anni prima. Seguì “You Better Run” di una sensuale Pat Benatar e poi brani di Rod Stewart, Who, Ph:D. Curioso che la TV più americana della storia, trasmise nei primi 5 video, 4 brani di artisti britannici…
Oggi MTV è tutta un altra cosa e qualcuno dice che “You Tube Killed the video star”… e forse ha ragione….
 
ma c’è da dire che malgrado quello che pensavano i signori di MTV, la radio è sopravvissuta, MTV di fatto no….come il vinile che sopravviverà al CD e alle musicassette