Come voleva dimostrare… campagna elettorale con i cantieri

Lo avevamo detto più volte: dopo cinque anni senza fare opere importanti, la giunta Basso avrebbe fatto tutto negli ultimi mesi prima delle elezioni.

vedi questo post dove scrivemmo:

“Piscina sarà tirata a a lustro alla vigilia delle elezioni, come sempre aggiungeranno luci dove serve avere voti, le strisce pedonali come d’incanto saranno fatte e nel programma della signora Basso (state tranquilli si ricandiderà: non ha molte altre alternaive) appariranno piano del traffico, marciapiedi e altre promesse.”

Infatti adesso, si asfaltano le strade principali praticamente durante la campagna elettorale… certo ci saranno mille motIvi per cui non si è potuto fare prima… ma guarda caso…

 

Crisi Oclap, ma perchè il sindaco si sente in colpa ? (febbre elettorale ?)

Excusatio non petita….

Cassaintegrati dell’OCLAP: una storia difficile

Signor Sindaco, Non capiamo cosa c’entrino i permessi edilizi con la crisi mondiale….

Ho letto con attenzione su l’Eco di due settimane la storia dei 18 dipendenti Oclap e dei loro problemi. Mi ha colpito : la situazione è assai critica, la maggior parte di chi legge soffre direttamente o famiglia problemi occupazionali o timore di perdite di posto di lavoro o di cassa integrazione. Pur non ritenendo che un politico o un cittadino generico possa entrare nel merito dei rapporti tra un industria provata e dipendenti , hanno la mia solidarietà umana e politica. Solidarietà che non ho visto nella successiva lettera del Sindaco di Piscina, che non ho sinceramente capito.
Continua a leggere